Condizioni di vendita

Prezzi: I prezzi si intendono sempre iva ed imballaggio esclusi ed in ogni caso possono subire variazioni dovute all’improvvisa variazione dei costi delle materie all’origine.

Pagamento: alla consegna o nelle modalità concordate. Qualsiasi controversia non darà diritto alla sospensione o modificazione dei termini di pagamento convenuti.

Interessi di mora: Il mancato rispetto dei termini di pagamento riportati in fattura viene considerato sufficiente per la messa in mora senza altro avviso dal giorno successivo alla scadenza indicata. Il tasso di interessa che verrà applicato è nella misura dell’interesse bancario per prelevamento allo scoperto in atto al momento della mora. Nel caso si verificasse anche solo un insoluto, avvertiamo che le consegne verranno sospese ed i pagamenti futuri saranno richiesti anticipatamente.

Consegna: i termini di consegna non sono tassativi e pertanto devono intendersi approssimativi. Nel caso di eventi di forza maggiore (es. interruzione rete elettrica, guasti alle attrezzature ecc.) Orioli Suspension & Racing Service si riserva il diritto di sospendere la lavorazione senza che il committente possa richiedere il risarcimento di qualsiasi danno.

Spedizione: la merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente, viene esclusa ogni responsabilità di Orioli Suspension & Racing Service, anche in caso di vendita franco destino a stazione arrivo. È dovere del committente verificare la condizione dei colli prima del ritiro, facendo e dovute riserve a chi di ragione in caso di constatate avarie. Eventuali assicurazioni sono a carico del committente e devono essere richieste esplicitamente al momento dell’ordine. In caso di mancata indicazione sulle modalità di spedizione provvederemo al meglio nell’interesse del committente, ma senza alcuna responsabilità per quanto riguarda le tariffe e la via di trasporto scelta.

Reclami e resi: non si accettano reclami trascorsi otto (8) giorni da ricevimento merce. Per nessun motivo sarà accettata di ritorno, senza autorizzazione scritta, merce regolarmente ordinata.

Garanzia: Orioli Suspension & Racing Service fornisce una garanzia limitata di 6 mesi dalla data di consegna per tutte le sue lavorazioni, per difetti di materiali e/o di fabbricazione degli stessi. Fermo il termine temporale di cui sopra, per la validità della garanzia è indispensabile che si verifichino tutte le seguenti condizioni:

– non vengano eseguiti interventi tecnici di qualsiasi natura, riparazioni e/o modifiche sul prodotto né dal cliente né da parte di terzi

– il prodotto venga restituito integro, completo di tutte le parti costitutive e non altrimenti manomesso

– il difetto non sia dovuto a cadute, manomissioni, uso improprio, comportamenti dolosi e/o colposi del cliente, atti vandalici, impatti violenti, fenomeni atmosferici e/o calamità naturali

– l’impiego del prodotto in ambito Racing NON prevede alcuna forma di garanzia

Il difetto va contestato a mezzo e-mail entro e non oltre otto (8) giorni dal suo manifestarsi e per la validità della garanzia è necessario che siano soddisfatte tutte le condizioni sopra indicate. Nel caso di esercizio da parte del cliente del diritto di garanzia in relazione a un prodotto, Orioli Suspension & Racing Service potrà procedere, a sua discrezione, alla riparazione/rigenerazione del prodotto o alla restituzione del corrispettivo per esso pagato dal cliente. Non viene comunque accettata alcuna responsabilità per qualunque conseguenza e/o danno derivante dalla merce fornita compresi: costi di manodopera per smontaggi e/o montaggi, costi di selezione, costi per l’acquisto di eventuali parti complementari e per costi di fermo produzione. In ogni caso Orioli Suspension & Racing Service non sarà in alcun modo responsabile per danni eccedenti il prezzo ricevuto come corrispettivo della lavorazione.

Foro esclusivamente competente: per ogni controversia, è competente il Foro di Udine

SCARICA LE CONDIZIONI DI VENDITA

RITORNA ALLA HOME

Back to Top